SALONE NAZIONALE DEL CAMPER DI PARMA – ” I PERCORSI EN PLEIN AIR” – 8/9 settembre 2018

SALONE NAZIONALE DEL CAMPER DI PARMA – ” I PERCORSI EN PLEIN AIR” – 8/9 settembre 2018

i percorsi di plein air convegno

Sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 saremo presenti al Salone del Camper di Parma( Viale delle Esposizioni 393A), il più importante evento fieristico italiano dedicato al settore.

Nella due giorni parmense distribuiremo gratutitamente la guida “L’Altra Romagna en plein air”presso lo stand messoci a disposizione dalla rivista nazionale Plein Air.

Ricordiamo che la guida è un corposo volumetto di 96 pagine, che col supporto scenografico di 295 fotografie, racconta e consiglia  al visitatore in camper, caravan e tenda, dove sostare, cosa vedere, cosa fare all’aria aperta, gli eventi per tornare, le eccellenze da non perdere, tra  luoghi, borghi, parchi, miti, prodotti e sentieri della Romagna cesenate, forlivese e faentina (ben 31 i Comuni censiti). 

Altrettanto rilevante è il numero delle aree censite:

40 punti sosta comunali, 15 aree attrezzate, 23 strutture rurali e 10 campeggi.

Oltre alla diffusione della guida e la promozione del territorio romagnolo come area particolarmente ricca in termini di turismo en plein air, saremo protagonisti con un importante testimonianza istituzionale.

Domenica 9 settembre, infatti,  alle ore 14,30 presso la Sala Agorà, all’interno del convegno “I percorsi di Plein Air”Il Presidente Bruno Biserni sarà tra gli importanti relatori  di rilievo nazionale ed internazionale.

Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito www.salonedelcamper.it.