Save the date: Incontro pubblico del 31 luglio 2017 a Castrocaro Terme – Presentazione attività e bandi aperti

Save the date: Incontro pubblico del 31 luglio 2017 a Castrocaro Terme – Presentazione attività e bandi aperti

Locandina incontro pubblico 31.07.2017

SAVE THE DATE – INCONTRO PUBBLICO “PRESENTAZIONE ATTIVITÀ DEL GAL L’ALTRA ROMAGNA: BANDO “CREAZIONE E SVILUPPO DI AGRITURISMI E FATTORIE DIDATTICHE”

Lunedì 31 luglio 2017, ore 21 – presso sala consigliare comunale

Castrocaro Terme, Viale G.Marconi n.81(FC)

Il Gal L’Altra Romagna, in accordo con l’amministrazione comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole, organizza un incontro pubblico per presentare al territorio le attività previste nella propria Strategia di Sviluppo Locale e i primi bandi attivati.

In particolare saranno illustrate le opportunità previste dal bando pubblico Azione 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche” pubblicato il 3 luglio 2017 con termine di presentazione delle domande fissato al 3 novembre 2017.

RELATORI:

Bruno Biserni, Presidente GAL L’Altra Romagna

Mauro Pazzaglia, Direttore GAL L’Altra Romagna

Lucio Ragazzini, referente Agricoltura BCC Ravennate, Forlivese e Imolese Soc.Coop

LA CITTADINANZA è INVITATA.

A fine serata verrà offerto un piccolo buffet, grazie al gentile contributo della BCC ravennate, forlivese e imolese Soc.coop.

LogoBCCFusione_2017_cmyk

Si ringrazia il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole per la disponibilità e per la gentile concessione della sala.

Attività realizzata nell’ambito del Piano di Animazione e Comunicazione – Misura 19 Piano di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020 ( 19.4.02 – costi di animazione)